image

Ci sto già lavorando 💙

Sto scrivendo sulla mia agenda rosa appunti, spunti, novità, cose che mi piacciono. Riferimenti ad articoli motivazionali.

Lo faccio ovunque: in metro, in bus, mentre sto al parco, mentre bevo un caffè. Al ghetto la domenica, ma anche la mattina presto nel quartiere Eur. In attesa di entrare in ufficio.

Ogni volta che mi passa accanto una persona che – per i vestiti che indossa, per il genere di capelli che ha, per il libro che legge o per quello che dice al telefono – mi mette in moto un’idea. Un pensiero creativo.

Vorrei partire da ottobre. Ed andrò a tentativi. Non so ancora di preciso come la strutturero’, ma vorrei fosse come piace a me: con un tema fisso e molti, moltissimi spunti. Vorrei assomigliasse alle cose che amo leggere.

📌 un acquisto fatto

📌 un nuovo libro

📌 l’itinerario del mese

📌 una ricetta del mese con ingredienti di stagione

📌 un nuovo film visto al cinema

📌 una caffetteria cozy

📌 un tour di quartiere

📌 un nuovo mercato scoperto

📌 vintage mood

Un mix di consigli e nuove cose da sperimentare. Tutto in una MAIL 💕 la nuova NEWSLETTER 💕 che sarà soltanto per voi è che non verrà pubblicata da nessuna altra parte. Ne sui social, ne sul blog.

Un filo diretto tra voi e me.

Con la possibilità per chi la riceverera’ di farmi domande, propormi a sua volta novità – da leggere e vedere. E magari mangiare. O indossare.

Idee per la casa, per l’autunno e – perché no – per gli addobbi 🎃🎄.

Non so se ci avete fatto caso, ma manca un mese ad Halloween e 98 giorni a Natale eh (tutta mia mamma!)

Quindi: non perdete tempo!

Se non lo avete ancora fatto, aderite alla subito alla Newsletter. Farlo è facilissimo.

È sufficiente inviare una mail all’indirizzo: intervistedalmondo@gmail.com scrivendo come oggetto ‘newsletter si’ 🌟 così da poter collezionare i vostri indirizzi.

Sto già ricevendo le vostre mail (grazie 🌸) e l’idea di potervi scrivere direttamente mi piace moltissimo e mi emoziona particolarmente!

Vi aspetto.

antonia